Exquisa presenta un’alternativa vegana con la linea di hummus vegetali
Exquisa presenta un’alternativa vegana con la linea di hummus vegetali
- Information
Exquisa, specialista dei Freschi cremosi, sarà presente alla nuova edizione di Fiera Marca Bologna presso lo Stand B13 del Padiglione 25.
Il brand che fa capo al Gruppo Bavarese Karwendel, primo a portare in Italia il formaggio spalmabile senza lattosio, presenterà in anteprima le sue ultime novità per il mercato Italiano e accoglierà gli ospiti con un live sushi per offrire una speciale degustazione dei suoi prodotti.
Exquisa, specializzata da 111 anni nella produzione di formaggi freschi e genuini, realizzati nel rispetto del territorio, della natura e degli animali, offre anche un’alternativa vegana con NOA, la linea di hummus vegetali nata dalla costante attenzione che il brand rivolge alle nuove esigenze del consumatore; presso lo stand di Exquisa i visitatori di Fiera Marca Bologna avranno l’occasione di gustare in anteprima il nuovo Hummus di Ceci NOA che da oggi verrà realizzato con il 100% di olio di oliva.
Tra le novità che verranno presentate in anteprima a Fiera Marca Bologna, oltre a formati speciali e nuove ricette dei prodotti in assortimento, anche una specialità da gustare “al cucchiaio”, del tutto innovativa per Exquisa, ricca di fermenti lattici e proteine, fonte di energia e benessere, ideale per la dieta sana di grandi e piccini.
Presso lo stand di Exquisa tutti gli ospiti potranno gustare gli “Exquisa Maki” che verranno realizzati live da un esperto Maestro di Sushi con le 5 varianti del Fresco Cremoso dalle Prealpi Bavaresi e con gli Hummus di Ceci NOA per la versione “Veggie Maki”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.