Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una collaborazione con Basko. L’accordo permette ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa agli stessi prezzi del punto vendita, contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.

La partnership, attiva con 3 punti vendita nella città di Torino, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli un totale di più di 9.000 referenze. Una ricca offerta all’insegna della qualità, grazie anche alla vastissima gamma di prodotti freschi – più di 800 per ogni punto vendita - nelle categorie banco forno, gastronomia, frutta e verdura fresca, carne e pesce fresco. Ampia, inoltre, la scelta dei prodotti a marchio privato, come le linee Primia, Percorsi di Gusto Primia, Via Verde Bio Primia, Via Verde Eco Primia, Noi Due Primia, Spesa Leggera, 100% Ligure e Piemontese, Qualità Basko.

La collaborazione tra Everli e Basko, unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno shopper dedicato alla spesa, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.