Eurovo parteciperà a due fiere internazionali del b2b
Eurovo parteciperà a due fiere internazionali del b2b
- Information
Doppia presenza per Gruppo Eurovo che parteciperà a due delle più importanti fiere B2B per il settore alimentare e avicolo: il World Travel Catering & Onboard Services Expo (WTCE) e FierAvicola.
br>
Il World Travel Catering Expo 2017 è l’evento leader a livello mondiale nel settore dei servizi e per il comfort dei passeggeri sui mezzi di trasporto. La 6° edizione della fiera si terrà ad Amburgo dal 4 al 6 Aprile e vi prenderanno parte 3.500 professionisti del settore, più di 600 aziende espositrici internazionali, circa 80 nuovi espositori, oltre 1.700 visitatori, più di 600 rappresentanti del settore aereo e ferroviario e oltre 130 operatori aerei e ferroviari esclusivi. Eurovo sarà presente nella Hall A1, stand A10 con i suoi brand di punta, come la linea Nonna Anita e Le Naturelle con “I già pronti”, la confezione di uova sode vendute in coppia già cotte e sgusciate, pronte per l’utilizzo.
Inoltre Gruppo Eurovo, come di consueto, sarà a Forlì dal 5 al 7 aprile per FierAvicola, una delle fiere B2B più importanti in Europa per il comparto avicolo. Arrivato alla 50° edizione il salone espositivo, rappresenta un’importante vetrina per valorizzare le eccellenze mondiali di settore. Eurovo sarà nella Hall B, stand 74.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.