Euronics si rafforza in Abruzzo
Euronics si rafforza in Abruzzo
- Information
Il Gruppo Siem, socio di Euronics Italia, ha inaugurato il quarto store del 2018 e il terzo in Abruzzo, all’interno del Centro Commerciale Auchan Borgo d’Abruzzo, a Cepegatti in provincia di Pescara, raggiungendo così quota 29 punti vendita diretti.
br>
Il negozio, in linea con il nuovo format dell’insegna, è stato studiato per offrire una shopping experience innovativa grazie anche a una superficie di 1600mq nei quali sono state predisposte diverse aree che rispondono alle esigenze dei clienti.
Sono presenti aree demo e touch, per incontrare il personale addetto alla vendita - uno staff di 35 nuovi dipendenti -, scoprire le caratteristiche dei prodotti e testarli ancora prima dell’acquisto, oltre a un corner digital store per selezionare dal catalogo virtuale qualsiasi articolo in modo semplice, intuitivo e veloce.
«L’apertura del terzo punto vendita in Abruzzo consolida la presenza del nostro Gruppo e traccia un nuovo percorso di crescita: nei prossimi due anni prevediamo di incrementare il nostro presidio su questo territorio e conseguentemente la nostra quota di mercato», afferma Raffaele La Torre, amministratore unico Siem.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.