Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Euronics rinnova accordo con ESL su esport

Euronics rinnova accordo con ESL su esport
Euronics rinnova accordo con ESL su esport

Euronics rinnova accordo con ESL su esport

Information
Redazione

Euronics International ha esteso l’accordo di partnership siglato lo scorso anno con ESL, la più grande società impegnata nell’organizzazione di eventi di esport, confermando l’interesse per le competizioni di sport elettronici, un’attività d’intrattenimento di crescente interesse in diversi Paesi, fra i quali l’Italia.

br>

A seguito della rilevante visibilità ottenuta dall’insegna durante l’ESL One, il torneo internazionale di esport che si è tenuto ad Amburgo lo scorso ottobre, Euronics sarà sponsor quest’anno anche dell’Intel Extreme Masters (IEM), considerato il più importante evento a livello mondiale del settore.

Emanuela Formicola, marketing & digital manager di Euronics Italia ha così commentato la rinnovata partnership: “Siamo l’unica insegna che da anni presidia le manifestazioni più seguite dai giovani, in particolare nel mondo del game, intercettando anche tendenze in forte sviluppo come gli esport. Il settore ci ha visto già protagonisti come sponsor lo scorso anno del celebre torneo ESL One e al Lucca Comics and Games degli Italian Esports Open. Siamo molto soddisfatti di questa decisione dal momento che il mondo delle competizioni sportive elettroniche si conferma anche in Italia in continuo sviluppo, sia in termini di popolarità che di engagement, con una fan base di circa 1.200.000 persone particolarmente attenta alle novità tecnologiche, in crescita del 20% nel solo 2019” .


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits