Euronics riapre il megastore a Mesagne (BR)
Euronics riapre il megastore a Mesagne (BR)
- Information
Il Socio SIEM riapre il suo megastore a Mesagne, con il nuovo format Euronics che prevede più interazione con i prodotti: il punto vendita è stato infatti completamente rinnovato in tutte le sue parti per essere sempre al passo con le esigenze dei consumatori e per offrire la possibilità di toccare e provare tutte le nuove tecnologie.
br>Sono stati infatti installati, oltre ai videowall che trasmettono tutte le novità, le promozioni e le tecnologie più all'avanguardia, i nuovi banchi espositivi con le proposte adatte alle nuove generazioni, tutte in funzione: droni, wearables, speaker, cuffie e gli articoli indispensabili per la smart home.
Restyling completo anche per i reparti dedicati al Built In e ai grandi schermi TV, ai piccoli e grandi elettrodomestici, con un’attenzione particolare all’esposizione dei relativi accessori. Il nuovo punto vendita, disposto su una superficie di oltre 1.800 mq, presenta aree dedicate all’accoglienza dei clienti in ogni singolo reparto, ai servizi finanziari e ai servizi della telefonia; dispone di 4 casse ed è gestito da 25 Responsabili Clienti.
Il format del megastore di Mesagne segue la nuova linea, inaugurata dal Gruppo SIEM in occasione dell’apertura del punto vendita di Lecce nel 2012, adottata per valorizzare -attraverso l'esposizione- le nuove tecnologie.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.