Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Doveconviene: nuovi ingressi nel management in Italia

Doveconviene: nuovi ingressi nel management in Italia
Doveconviene: nuovi ingressi nel management in Italia

Doveconviene: nuovi ingressi nel management in Italia

Information
Redazione

DoveConviene, piattaforma digitale leader dove oltre 8 milioni di italiani si preparano a fare shopping nei negozi vicino casa, e gruppo che conta più di 130 professionisti di 11 nazionalità diverse ed è presente in 6 paesi, conferma la forte crescita con 70 nuove assunzioni negli ultimi 12 mesi e due ingressi strategici nel top management nel primo trimestre del 2016.

br>
Oltre ad avere riorganizzato e ampliato l’assetto del gruppo a livello internazionale nelle sedi estere, il management italiano si è infatti rafforzato in Italia con le nomine di Marco Durante e Davide D’Alena.

Marco Durante assume il ruolo di Sales Director, diventando il punto di riferimento per clienti e team commerciale in Italia. Dopo la laurea in Economia presso l’Università degli Studi di Torino, Durante ha maturato esperienze manageriali di crescente responsabilità in società multinazionali di consulenza con particolare focus su human capital e customer engagement. In Michael Page ed Affinion International, infatti, le sue ultime esperienze.

Davide D’Alena, invece, assume la carica di International Director del team Go To Market per tutto il Gruppo. Lavorando infatti con oltre 200 top brand e retailer in diversi paesi, l’azienda ha deciso di concentrare in un team corporate le attività di direzione strategica e di supporto allo sviluppo commerciale della piattaforma.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits