Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Euronics lancia la campagna “Racconti Azzurri”

Euronics lancia la campagna “Racconti Azzurri”
Euronics lancia la campagna “Racconti Azzurri”

Euronics lancia la campagna “Racconti Azzurri”

Information
Redazione

Euronics Italia lancia la campagna “Racconti Azzurri” in vista degli Europei di calcio 2024.

Con l’avvicinarsi della data di partenza dei Campionati Europei di Calcio, il brand pensa a tutti gli appassionati di calcio e dedica loro una serie di video interviste sui social che avranno come protagonisti sei leggende italiane che hanno fatto la storia del calcio internazionale.

I protagonisti della serie, una vera sorpresa per i tifosi della Nazionale, racconteranno alle telecamere i loro momenti indimenticabili legati agli Europei. Oltre a condividere i loro ricordi più belli, i calciatori sveleranno anche come guarderanno gli Europei quest’anno e su quale device.

Ogni intervista dei “Racconti Azzurri” vivrà su Instagram e Tik Tok, sia sui canali del giocatore, sia su quelli di Euronics e di tutti i soci con una programmazione attiva fino ai primi di giugno, vigilia della manifestazione.

Nella scelta dei mezzi e della campagna, Euronics persegue l’obiettivo di aumentare la brand awareness e il posizionamento del brand, puntando a garantire costante servizio ai clienti e offrendo loro prodotti tecnologici all’avanguardia e in grado di rispondere alle loro esigenze.

La campagna “Racconti Azzurri” si inserisce in una più ampia strategia di offerta commerciale con la promozione “Occasioni da gol”, dedicata agli Europei e, nello specifico, a televisori e soundbar da acquistare per godersi al meglio la manifestazione. La promozione inizierà il 23 maggio e terminerà il 5 giugno.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits