Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Euronics entra a far parte dell'Osservatorio Italiano Esports

Euronics entra a far parte dell'Osservatorio Italiano Esports
Euronics entra a far parte dell'Osservatorio Italiano Esports

Euronics entra a far parte dell'Osservatorio Italiano Esports

Information
Redazione

Euronics, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, è entrato a far parte dell’Osservatorio Italiano Esports, la piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli stakeholder del settore.

br>

Questo accordo conferma l’attenzione dell’insegna verso il mondo del gaming & It e l’obiettivo di rafforzare il proprio dialogo con la generazione Z in costante evoluzione. Inoltre ribadisce la volontà di cavalcare un trend in costante evoluzione e ascesa anche in Italia e fortemente sinergico alle proprie aree di business. Interesse già dimostrato da Euronics gli scorsi anni con la partnership con Esl, la più grande società impegnata nell’organizzazione di eventi Esports, e la sponsorship dell’Intel Extreme Masters, considerato il più importante evento a livello mondiale del settore.

«Riteniamo che gli Esports rappresentino una realtà strategica per la nostra azienda, perché ci consente di dialogare con una community estremamente dinamica, non sempre compresa e valorizzata nella sua grande capacità di socializzazione, cogliendone i costanti stimoli in termini sia di lifestyle che di utilizzo della tecnologia” ha dichiarato Daniela Ghidoli, Chief Marketing Officer di Euronics: “Partecipare all’Osservatorio Italiano Esports ci permetterà di cogliere nuovi trend e sviluppare modalità innovative di comunicazione e di relazione con i clienti. Sarà una partnership preziosa per crescere ulteriormente nel Gaming e IT, oltre che per finalizzare al meglio le attività in sviluppo in quest’ambito».

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI