Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ethos Profumerie continua a crescere

Ethos Profumerie continua a crescere
Ethos Profumerie continua a crescere

Ethos Profumerie continua a crescere

Information
Redazione

Ethos Profumerie ha chiuso l’anno con un risultato di gestione a +68% verso il budget stabilendo un nuovo record e un sell out di +2,94% a quantità e +6,36% a valore.

br>
L’asse alcolico ha registrato un +3,78% a quantità e un +10,24% a valore, il soin mantiene un trend molto positivo con un +7,40% a valore e +8,96% e il make-up, nonostante la chiusura a quantità di +0,16%, segna un positivo +2,31% a valore.

Il marchio conferma la sua costante crescita anche per quanto riguarda i punti vendita con l’annuncio di 2 nuovi ingressi: con Dabbene Profumerie a Palermo e Vittorio Lumare Profumerie a Crotone, gli store di Ethos Profumerie salgono a 253 con 97 ragioni sociali.

«Sono estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti – dichiara Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie – Il gruppo registra valori incrementali su tutti i fronti. Il risultato di gestione migliore mai registrato, l’assetto sociale che allarga continuamente la propria base (secondi solo a Douglas Limoni La Gardenia), le continue richieste di adesione al gruppo, i ricavi in incremento e un dato di sell out che ci conferma che andiamo ad una velocità cinque volte superiore a quella del mercato di riferimento», conclude Zanotto.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI