Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bassini 1963 acquisisce Glaxi Pane

Bassini 1963 acquisisce Glaxi Pane
Bassini 1963 acquisisce Glaxi Pane

Bassini 1963 acquisisce Glaxi Pane

Information
Redazione

Bassini 1963 ha acquisito Glaxi Pane, società attiva nel settore della produzione di prodotti da forno surgelati.

br>
I soci fondatori di Glaxi Pane – Silvio Galante, Annamaria Stocco, Andrea Stocco, Adriano Schiavo – hanno reinvestito nel neo costituito Gruppo. Con questa acquisizione il Gruppo Bassini 1963 - Glaxi Pane diventa un player di riferimento del settore.

L'operazione è stata perfezionata con un contestuale investimento da parte del Fondo Agroalimentare Italiano I (FAI I).

Bassini 1963, con un fatturato 2018 di circa 11 milioni di euro, è uno dei riferimenti per la produzione di pane e panificati surgelati, un’azienda che garantisce al trade un prodotto realizzato con materie prime italiane selezionate e certificate. L’azienda forlivese nel marzo 2018 è stata acquisita da Orienta Partners insieme a un gruppo di investitori e al fondo di Private Debt francese Indigo Capital.

Glaxi Pane, con un fatturato 2018 di circa 10 milioni di euro, è uno tra i principali operatori di panificati surgelati per la ristorazione. Un’azienda in espansione, che ha appena terminato i lavori di realizzazione di un secondo stabilimento produttivo che contribuirà a supportare i piani di crescita del Gruppo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits