Esselunga arriva a Mantova
Esselunga arriva a Mantova
- Information
Esselunga apre il supermarket in piazzale Arnoldo Mondadori a Mantova: il negozio, con 2.
00 metri quadri di superficie di vendita, si sviluppa su due piani, è certificato in classe energetica A ed è dotato di un ampio parcheggio anche interrato con una capienza di 460 posti.
All’interno saranno impiegati 137 addetti, dei quali 121 neoassunti: tra questi 87 abitano a Mantova e in provincia.
Quella dell’Esselunga di Mantova, 168° negozio della catena, è la quarta apertura del 2021 dopo il supermarket di Milano in via Calvi, il negozio laEsse inaugurato a Roma e la recente apertura a Varese.
I clienti disporranno di tutti i reparti che hanno contribuito al successo del marchio Esselunga con un assortimento di oltre 15.000 prodotti. Arricchisce l’offerta il marchio Elisenda, la linea di alta pasticceria ideata da Esselunga in collaborazione con la famiglia Cerea del ristorante stellato Da Vittorio.
All’interno i clienti avranno a disposizione anche il Bar Atlantic. Completano i servizi il ritiro della spesa gratuito presso il locker posizionato nel parcheggio antistante il negozio per una spesa rapida e l’ecocompattatore per la raccolta e il riciclo delle bottiglie di plastica.
Per snellire e gestire in autonomia la spesa, la tecnologia Esselunga prevede moderne casse self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore.
L’Esselunga di piazzale Mondadori a Mantova è aperta dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20. Esselunga, inoltre, è attiva da più di un anno a Mantova con il servizio di spesa online tramite il sito e la app dedicata. Anche in questo caso l’attenzione alle fasce più deboli è massima: per le persone con disabilità, infatti, il servizio è gratuito e per gli anziani scontato del 50%.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.