Erbert sponsor food di Wanderlust 108
Erbert sponsor food di Wanderlust 108
- Information
Erbert, prima catena italiana dedicata alla sana alimentazione, è sponsor food di Wanderlust 108, l’unico triathlon consapevole al mondo.
L’evento, che ormai da 6 anni si svolge nelle più importanti città italiane, ritorna in Italia a Milano e Roma, con un format ibrido che prevede evento live e trasmissione in streaming.
La tappa di Milano si terrà sabato 17 e domenica 18 settembre nel parco di City Life mentre l’evento di Roma si svolgerà il 25 settembre al Parco del Laghetto dell’Eur.
Wanderlust 108 (numero sacro dello yoga) è la celebrazione del Mindful Movement, un evento per stare insieme e condividere i valori di una vita sana e consapevole, all’insegna di una filosofia del benessere che si sposa con la mission di Erbert.
Presso il punto di ristoro True North Cafè, i partecipanti troveranno infatti una selezione di prodotti sani e naturali firmati Erbert, ideali per le pause e i break di sportivi sempre attenti alla salute e alla sana alimentazione. In menu, tra le varie proposte per entrambe le giornate, colazioni a base di yogurt e dolci vegani, un’ampia selezione di frutta, snack e bevande di qualità, lunch box con bowls, tramezzini e insalate, il tutto in formato monoporzione per ridurre gli sprechi e bilanciare opportunamente ogni piatto. E per salvaguardare anche l’ambiente, i pack e le etichette sono compostabili e si possono smaltire nell’organico.
Ogni ricetta, ideata da un team di nutrizionisti e chef all’interno del laboratorio artigianale di proprietà, è preparata con meno del’1% di sale aggiunto e del 5% di grassi saturi nei piatti pronti, meno del 15% di zuccheri aggiunti, solo farine non raffinate e solo tecniche di cottura salutari.
Quelle di Wanderlust 108 saranno giornate dedicate alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga, meditazione, workshop e attività di benessere esperienziale come acrovibes, bagno di gong, animal flow, gyrochinesis e tante altre sessioni dinamiche e creative pensate per offrire stimoli sempre nuovi alla community. In programma anche interessanti speech incentrati principalmente sulla crescita e il benessere personale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.