Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Erbert: la pausa pranzo sana e gustosa arriva in ufficio

Erbert: la pausa pranzo sana e gustosa arriva in ufficio
Erbert: la pausa pranzo sana e gustosa arriva in ufficio

Erbert: la pausa pranzo sana e gustosa arriva in ufficio

Information
Redazione

Erbert, la prima catena italiana dedicata alla sana alimentazione, propone un modo sano, gustoso e comodo di vivere la pausa pranzo in ufficio.

Sono tante le aziende milanesi che hanno già attivato la convenzione con Erbert e che permettono ai propri dipendenti di ricevere ogni giorno e direttamente in ufficio i piatti pronti artigianali ideati e realizzati nel laboratorio di proprietà del brand.

La pausa pranzo è il fiore all’occhiello, una straordinaria offerta di oltre 100 piatti pronti disponibili in confezioni mono-dose: antipasti sfiziosi, primi e secondi di carne e di pesce, contorni e piatti unici, tutti elementi perfetti per costruirsi il proprio pasto sano e appetitoso, da consumare comodamente in ufficio. I piatti realizzati dagli chef Erbert sono naturali, bilanciati, digeribili e inseriti in un corretto programma alimentare personalizzato, messo a punto dai nutrizionisti dell’azienda e per questo adatto a tutte le esigenze.

Prenotare il pranzo sul sito erbertaziende.it è semplice e comodo: ogni dipendente, accedendo alla propria area personale tramite un codice azienda, può scegliere tra svariate combinazioni di menù e piatti pronti da abbinare tra loro, per un pasto completo ed equilibrato. Effettuando l’ordine entro le 11:30 i piatti vengono consegnati in sede – senza spese di spedizione - tra le 12:30 e le 13:30. Per concludere l’esperienza d’acquisto è possibile pagare con carta di credito o tramite buoni pasti convenzionati con Erbert.

Per far provare la qualità dell’offerta gastronomica e presentare il servizio, l'azienda organizza Erbert Day, un evento che si svolge presso la sede della nuova azienda convenzionata, durante la pausa pranzo. I dipendenti, guidati dal team Erbert e dalla nutrizionista, possono assaggiare gratuitamente le diverse proposte in menù, conoscere i plus dei piatti e l’impegno del brand verso i propri consumatori: meno dell’1% di sale aggiunto e del 5% di grassi saturi nei piatti pronti, meno del 15% di zuccheri aggiunti, solo farine non raffinate, solo tecniche di cottura salutari.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits