Epson annuncia due nuove stampanti della famiglia EcoTank
Epson annuncia due nuove stampanti della famiglia EcoTank
- Information
Epson ha deciso di apportare ulteriori miglioramenti alle stampanti della famiglia EcoTank.
Grazie a un ingombro ancora più ridotto, le nuove stampanti entry-level EcoTank ET-2650 ed ET-2600 trovano posto anche negli spazi più piccoli.
Proprio come le altre stampanti della gamma, i modelli ET-2600 ed ET-2650 sono stati progettati per offrire una soluzione senza problemi e a basso costo per la stampa a casa. Questi innovativi modelli senza cartucce sono dotati di un sistema con serbatoi di inchiostro ad altissima capacità ricaricabili. In questo modo, i momenti di panico dovuti alla stampante (esaurimento di inchiostro nei momenti meno opportuni) diventano un ricordo del passato.
Le stampanti ET-2600 ed ET-2650 entry-level sono dotate di inchiostro sufficiente per stampare fino a 4.500 pagine in bianco e nero e 7.500 a colori. Con un costo per pagina estremamente basso e un numero di pagine stampate molto più alto tra una ricarica e l'altra, le EcoTank sono una soluzione conveniente ed efficiente in grado di ridurre i costi di stampa in media del 74%.
Queste stampanti sono facili da utilizzare, dall'avvio in soli tre passaggi (riempimento del serbatoio, configurazione e stampa) fino alla stampa da mobile con la gamma di app gratuite Epson.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.