Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Entro il 2019 Fedon aprirà 40 store nel mondo

Entro il 2019 Fedon aprirà 40 store nel mondo
Entro il 2019 Fedon aprirà 40 store nel mondo

Entro il 2019 Fedon aprirà 40 store nel mondo

Information
Redazione

Fedon, gruppo bellunese che produce astucci per occhialeria e prodotti di pelletteria, triplica la propria presenza a Hong Kong.

Lo ha annunciato il presidente dell'azienda, Callisto Fedon, a margine di un convegno.

"Lo scorso agosto abbiamo avanzato la domanda per l'apertura di un secondo store - spiega Fedon - ma siamo già in trattative per l'avvio di un terzo punto vendita". La società conta di investire a Hong Kong circa due milioni di euro per l'organizzazione di una struttura di venditori e store manager, ai quali saranno affiancati anche alcuni "personal shopper" per curare gli acquisti della clientela più esigente.

Attualmente la griffe gestisce 16 negozi monomarca in Italia e all'estero, con l'obiettivo di arrivare a 40 entro il 2019. In termini operativi la produzione avviene in tre stabilimenti, due dei quali all'estero (in Romania e in Cina), mentre il network commerciale è gestito da quattro filiali in Francia, Germania, Hong Kong e Usa, tutte controllate direttamente al 100%.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits