Enercoop arriva a Vercelli
Enercoop arriva a Vercelli
- Information
Giovedì 5 aprile apre un nuovo distributore di carburanti Nova Coop del Piemonte a marchio Enercoop a Vercelli, in via Nelson Mandela – Frazione Larizzate.
br>
L’impianto è dotato in tutte le isole di rifornimento di un sistema di pagamento con casse self service “pre-pay”, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per il rifornimento di benzina e gasolio e abilitato all’uso di contanti, bancomat e carte di credito.
L’assistenza di personale qualificato – non autorizzato alla gestione dei pagamenti – permette la fornitura di Gpl e metano dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 7.00 alle 19.30, il sabato dalle 7.30 alle 13.30.
La stazione possiede due erogatori bifacciali per benzina e gasolio per auto, una pompa per il Gpl e una per il metano. Completano l’offerta un erogatore per mezzi pesanti ad alta portata, uno di additivo AdBlue e 2 postazioni auto con colonnine “fast” per la ricarica completa di autovetture elettriche in soli 40 minuti.
«L’impianto di Larizzate si estende su 8.500 mq ma ben 4500 sono stati destinati a verde per ridurre l’impatto paesaggistico – afferma il Direttore vendite Marco Gasparini – nel complesso la struttura occupa sei addetti, di cui la metà sono nuove assunzioni, ed è costato circa 2 milioni di euro. Nel primo anno ci attendiamo un’erogazione di carburanti pari a 14 milioni di litri».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.