La catena di Supermercati Emme Più, storico marchio del Gruppo Maiorana, amplia la sua presenza a Roma aprendo un nuovo punto vendita in Piazza Minucciano 20, zona Nuovo Salario. Con questo nuovo punto vendita, il secondo in una zona ad alta densità di popolazione, Emme Più completa la copertura del quadrante Nord-Est della Capitale (Nuovo Salario/Serpentara), confermando la volontà di venire incontro alle nuove esigenze del consumatore, attraverso punti vendita “di prossimità”.

La distribuzione alimentare, in particolare nell’ultimo periodo, anche a causa della pandemia ha subito significativi cambiamenti, penalizzando le grandi superfici come gli ipermercati estremamente dispersivi e favorendo gli esercizi commerciali di vicinato per una spesa mirata, completa e di qualità.

Da 25 anni i Supermercati Emme Più si connotano per gli standard di qualità e di servizio elevati, presenti in tutti i punti vendita della catena di supermercati, ben evidenti tanto nell’ampio e selezionato assortimento nel libero servizio quanto nei prodotti freschi e freschissimi presenti nei banchi serviti di macelleria, pescheria e gastronomia.

Sviluppato su 2000 mq., il punto vendita offre un ulteriore plus al cliente, grazie alla disponibilità di un’area parcheggio dedicata che, in una zona notoriamente congestionata, rappresenta un servizio pressoché essenziale.

La costante attenzione di Emme Più nei confronti dei clienti si traduce nelle numerose iniziative a loro dedicate. Dal programma di raccolta punti Magnificard®, al volantino periodico con tantissime offerte, alle comunicazioni sui canali social, Emme Più conferma la propria mission focalizzata al contatto diretto e alla soddisfazione del cliente.