Emma the Sleep Company, una delle start up più innovative d’Europa per la produzione di sistemi per il sonno, (leader nella vendita on line di bed in a box), rafforza la sua presenza nel mercato italiano attraverso un accordo con un partner d’eccellenza come Sitab, storico marchio che produce un’ampia gamma di poliuretani espansi frutto dell’esperienza industriale di oltre 40 anni.

A partire da luglio infatti, i materassi Emma the Sleep Company sono prodotti in Italia, una decisione che si è resa necessaria per far fronte alle continue richieste di un mercato in costante evoluzione, una scelta ancora una volta orientata a soluzioni innovative ed efficienti che tiene conto anche dei risvolti ambientali ottimizzando viaggi e trasporti.

I poliuretani SITAB non sono solo prodotti innovativi e tecnologicamente evoluti, ma si contraddistinguono per l’attenzione e la qualità dei materiali. Tutti i prodotti infatti, possiedono le più importanti certificazioni riconosciute a livello internazionale come: CertiPUR® l’unico marchio esistente studiato esclusivamente per il poliuretano usato nel mercato dell’arredamento, e del bedding, OEKO-TEX il criterio di valutazione uniforme e scientificamente provato per la sicurezza dei prodotti in poliuretano, CATAS® la certificazione per i prodotti ignifughi.

Tra i prodotti di punta della linea Emma, realizzati con le nuove schiume Made in Italy, c’é Emma Original, il materasso Eletto Prodotto dell’Anno 2020 in Italia. Un must have indispensabile per chi desidera migliorare la propria esperienza di sonno e la vita di tutti i giorni.