Emma the Sleep Company: nuovo record
Emma the Sleep Company: nuovo record
- Information
Emma the Sleep Company, azienda leader nella produzione di sistemi per il sonno, ha raggiunto un nuovo importante risultato: 1 milione di materassi venduti.
Un obiettivo davvero importante per questa azienda giovane, innovativa e dinamica, che in soli 5 anni ha registrato ottime performace rivoluzionando l’intero settore. Nonostante la pandemia le vendite online crescono e l’azienda punta al raggiungimento di 240 milioni di euro + 20% nel 2020.
L'espansione di Emma al di fuori del mercato nazionale è documentata nell'ultima classifica pubblicata a marzo dal Financial Times, che valuta lo sviluppo dell'azienda negli ultimi due anni. Secondo questa classifica, Emma è una delle aziende in più rapida crescita in Europa.
L’azienda ha deciso di celebrare questo momento con una settimana di festeggiamenti attraverso l’attivazione di un concorso che prevede il rimborso del costo del materasso per 5 dei fortunati che saranno estratti a sorte tra coloro che avranno completato l’acquisto fra il 2 e il 14 giugno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.