Elena Mirò e Privalia: arriva la prima shopping experience in-store interamente digitale
Elena Mirò e Privalia: arriva la prima shopping experience in-store interamente digitale
- Information
Elena Mirò, brand di Miroglio Fashion, e Privalia, l’outlet online dei “brand preferiti”, ha dato vita ad un’innovativa collaborazione per offrire un percorso di acquisto completamente nuovo: per alcuni giorni il negozio Elena Mirò in piazza della Scala a Milano ha integrato anche un pop-up store firmato Privalia, in linea con una più ampia strategia “total omnichannel approach”.
br>
Dal 23 al 26 maggio, infatti, presso il punto vendita milanese, ha preso il via una quattro giorni di temporary-shopping integrato tra off e online: le clienti del brand, accompagnate all’interno del punto vendita da una shop assistant dedicata, hanno potuto provare i capi della collezione Elena Mirò e acquistarli anche via ipad sul sito Privalia.
La consegna è “click&pick-up” veloce e gratuita direttamente in-store o “click&deliver” presso il proprio domicilio in tutta la città entro lo stesso giorno, per gli acquisti effettuati prima delle 15.00, o il giorno successivo, per quelli effettuati nel pomeriggio.
Il percorso omnichannel intrapreso dal marchio si inserisce nel quadro più ampio e completo dei progetti che Miroglio Fashion ha messo in atto già dal 2017 per il potenziamento dell’innovazione al servizio del retail, in un’ottica multicanale e dall’importante orientamento tecnologico.
«Il digitale, l'e-commerce e le attività di Customer Relationship Management rivestono un'importanza fondamentale nel percorso strategico di Miroglio Fashion. Nel 2017 la nostra azienda ha realizzato importanti investimenti per il miglioramento dei punti vendita (es: progetto ‘300 in 300’), implementato 5 nuovi siti e-commerce, rafforzato la presenza social e la visibilità online dei propri brand, approfondendo con successo anche il canale ‘marketplace’. Questo ultimo passo compiuto da Elena Mirò con l’importante aiuto di Privalia, conferma come l’omnicanalità sia la strada giusta per essere sempre più vicini alla nostra clientela, alle sue necessità e ai suoi desideri nel momento della shopping experience», ha dichiarato Hans Hoegstedt, ad di Miroglio Fashion.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.