Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

CLS sigla partnership con Kivnon

CLS sigla partnership con Kivnon
CLS sigla partnership con Kivnon

CLS sigla partnership con Kivnon

Information
Fabio Massi

CLS, azienda italiana dedicata al noleggio, alla vendita e all’assistenza di carrelli elevatori e mezzi e attrezzature per la logistica ha annunciato di aver siglato una partnership con Kivnon, società spagnola produttrice di carrelli a guida automatica (AGV) all’avanguardia.

br>
Con quasi 10 anni di esperienza, Kivnon annovera una gamma completa di AGV e prodotti correlati per supportare i clienti nella trasformazione dell’industria 4.0. In particolare i carrelli Kivnon vantano un sistema basato su banda magnetica per la definizione dei circuiti lungo cui operare e Tag Rfid programmabili anche da smartphone per l’identificazione dei punti decisionali.

Inoltre, gli AGV prodotti sono disponibili in varie versioni a seconda delle necessità e dei carichi da movimentare, con capacità massime di trascinamento di 6.000 kg. Si suddividono in due tipologie: i Tractor, adatti al trascinamento di treni di carrelli, in grado di sostituire il tradizionale trattorino elettrico e gli AVG Mouse, studiati per l’aggancio automatico di carrellini nella parte inferiore, la loro movimentazione, ed, infine, lo sgancio automatico in prossimità di stazioni predefinite.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits