Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ecolamp lancia il servizio Rifiuto senza pensiero

Ecolamp lancia il servizio Rifiuto senza pensiero
Ecolamp lancia il servizio Rifiuto senza pensiero

Ecolamp lancia il servizio Rifiuto senza pensiero

Information
Redazione

Ecolamp, il Consorzio per il Recupero e lo Smaltimento di apparecchiature ed FME, la Federazione nazionale grossisti distributori di Materiale Elettrico lanciano il nuovo servizio “Rifiuto senza pensiero”.

/p>

 

Si tratta di una iniziativa destinata a sostenere concretamente la raccolta uno contro zero dei RAEE di piccolissime dimensioni (inferiori a 25 cm).

 

Il consumatore senza alcun costo e alcun obbligo di acquisto potrà consegnare gli apparecchi elettrici ed elettronici da buttare direttamente all’interno dei punti vendita aderenti al progetto.

 

Sarà inoltre online, in un’apposita sezione del sito Ecolamp, la mappa con i riferimenti dei punti vendita aderenti, così da facilitare la ricerca del più vicino all’utente, anche da mobile.

 

“Con questo nuovo servizio dedicato ai Paed (Piccole Apparecchiature Elettroniche Domestiche) il Consorzio mette a disposizione l’esperienza, maturata in questi anni con le sorgenti luminose, per la copertura di un più vasto bacino di raccolta di rifiuti elettrici ed elettronici. Contribuendo all’incremento della raccolta dei RAEE più piccoli, così come auspicato a livello nazionale ed europeo e sostenuto anche dai più recenti interventi normativi in materia”, sottolinea Fabrizio D’Amico, direttore generale di Ecolamp.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits