Doria: sì ai nuovi snack
Doria: sì ai nuovi snack
- Information
Doria propone nuovi snack: i Semplicissimi 90% legumi e i crackers Semplicissimi verdure e semi con farina 100% integrale.
I primi sono disponibili in due sfiziose varianti: Semplicissimi 90% Legumi con ceci, lenticchie e piselli e Semplicissimi 90% Legumi con ceci, fagioli, soia edamame. Attenti anche all’ambiente, hanno pochi e semplici ingredienti 100% naturali, le cui materie prime sono coltivate localmente. La produzione si avvale di risorse rinnovabili e sostenibili e la confezione è l’unica della categoria ad essere riciclabile interamente con la carta. Sono inoltre perfetti anche per chi è intollerante al glutine.
I crackers Semplicissimi verdure e semi con farina 100% integrale, si presentano, invece, in due abbinamenti originali e innovativi: crackers Zucca, rosmarino e semi di miglio bianco e crackers Spinaci e semi tostati di teff. Elemento fondamentale il vero e autentico gusto degli ingredienti, che sono ben visibili già sul fronte del packaging, riciclabile nella plastica (incarto esterno e pack monoporzione) e nella carta (cartoncino interno). I crackers Semplicissimi verdure e semi sono ricchi di fibre, con soli ingredienti di origine vegetale e tutto il gusto delle verdure e dei semi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.