Doppietta di aperture per Burger King
Doppietta di aperture per Burger King
- Information
Burger King compie 20 anni di presenza in Italia e raggiunge quota 200 ristoranti grazie all’apertura di due nuovi store: uno ad Ancona, in via Albertini in località Baraccola, e uno a Milano, in viale Tibaldi.
br>
Il locale di Ancona è il primo in tutta la provincia e il quinto nelle Marche dopo Ascoli Piceno e Pesaro e Urbino. Si estende su una superficie di 685 mq e ospita oltre 160 posti a sedere. L’apertura marchigiana, realizzata e gestita da Sirio, porterà 30 nuovi posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi con un’età media di circa 26 anni, divisi tra crew, assistant manager e direttore.
Il ristorante del capoluogo lombardo, invece, è il sesto della città e si sviluppa su una superficie di 400 mq, dispone di 109 posti a sedere e impiega 30 giovani addetti. Grazie alla posizione strategica e centrale nel cuore dei Navigli, il punto vendita si qualifica per diventare il fulcro delle consegne a domicilio di Burger King su Milano.
I locali offrono numerosi servizi ai clienti come i kiosk digitali per effettuare le ordinazioni in autonomia e godere delle vantaggiose promozioni personalizzate. Inoltre, nello store di Ancona sono presenti il wi-fi gratuito, la corsia drive del King Drive, l’area giochi interattiva Play King pensata per i più piccoli e il free refill di bevande con la possibilità di riempire il bicchiere a volontà.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.