Carrefour Italia e Supermercato24 ampliano la partnership
Carrefour Italia e Supermercato24 ampliano la partnership
- Information
Supermercato24, il player italiano della spesa online, amplia la collaborazione con Carrefour Italia alle regioni di Toscana e Campania.
br>
L’accordo, che permette di ricevere la spesa direttamente a casa, anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto vendita e contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia, è infatti ora esteso anche alle città di Firenze, Pisa e Napoli.
La partnership con l'insegna, attiva in 14 città italiane (Milano, Roma, Torino, Bologna, Genova, Bergamo, Brescia, Udine, Monza-Brianza, Como, Varese, Firenze, Pisa, Napoli), ha già reso disponibile un vastissimo catalogo di prodotti, offrendo a quasi 8 milioni di consumatori la possibilità di ricevere gli acquisti comodamente a casa propria.
L’ordine effettuato online viene affidato ad un personal shopper, che si reca al supermercato per fare la spesa per il cliente, consegnandola a domicilio o all’indirizzo desiderato all’orario concordato. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle 9.00 alle 23.00.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.