Doppietta di aperture per Aldi
Doppietta di aperture per Aldi
- Information
Aldi inaugura giovedì 14 marzo due nuovi punti vendita: uno a Fossano (CN) e uno a Salò (BS).
Con queste aperture la catena distributiva raggiunge quota 53 negozi sul territorio nazionale.
Il negozio di Fossano, ubicato in via Bartolomeo Chiarini 1, presenta una superficie di oltre 1.200 mq e ha portato all’assunzione di 16 collaboratori, mentre quello di Salò, in via Europa 13, si estende su oltre 1.000 mq e ha creato 14 nuovi posti di lavoro.
All’interno i clienti possono trovare il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati tradizionali, la vinoteca e il “Banco dei Sapori”, riservato alla gastronomia, con le tipicità regionali d’Italia. Particolare attenzione, inoltre, è rivolta all’area pensata per il pane e i prodotti da forno, “Pan del Dì”, affiancata dal corner “Caffè al Dì”. Un ampio spazio, infine, è destinato alle referenze in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, l’insegna propone una variegata selezione di articoli a prezzi scontati.
L’offerta mostra un grande rispetto per la ricchezza e la cultura enogastronomica italiana ed è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 115 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a marchio proprio.
Lo store di Fossano sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00, mentre quello di Salò accoglierà i clienti dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00. In occasione dell’apertura, da giovedì 14 a sabato 23 marzo, tanti prodotti in sottocosto e sconti sull’assortimento di frutta, verdura e carne.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.