Despar Centro-Sud si rafforza in Calabria
Despar Centro-Sud si rafforza in Calabria
- Information
Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, ha inaugurato quattro nuovi store nella città incrementando l’espansione e la crescita della propria rete in una regione sempre più strategica come la Calabria.
br>
I nuovi negozi sono stati aperti rispettivamente nel quartiere Pellaro, in Via Aspromonte, in Via Aschenez e in Via Possidonea. I punti vendita in franchising si estendono su una superficie complessiva di 1.200 mq e sono composti da un organico di 50 addetti.
Il core è rappresentato dai reparti dei “freschi” ai quali è riservata attenzione particolare alle eccellenze del territorio e al benessere alimentare: store di vicinato, pensati per offrire un servizio giornaliero di elevata qualità riservato ad una clientela fidelizzata.
La presenza a Reggio Calabria è nata grazie all’intesa di Maiora con L’Agorà, storica azienda locale operante nel settore da oltre dieci anni (il gruppo serve in un anno oltre un milione di clienti e sviluppa un fatturato di circa 13 milioni alle casse), che ha deciso di diventare partner del progetto di crescita di Despar Centro-Sud.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.