Domino’s Pizza raddoppia a Bergamo
Domino’s Pizza raddoppia a Bergamo
- Information
Continua il progetto di espansione di Domino’s Pizza che raddoppia la sua presenza a Bergamo: a meno di un anno dall’apertura del punto vendita di via Broseta 65, inaugura la seconda pizzeria in via Angelo Maj 1.
br>
L'apertura fa parte di un ampio piano di sviluppo che prevede la nascita di nuovi punti vendita anche fuori dalla Lombardia, con Bologna e Torino prossime mete previste. Il nuovo spazio bergamasco impiega già oltre 15 risorse, portando a più di 250 il numero delle persone totali assunte dalla catena in Italia.
La pizzeria è aperta 7 giorni su 7, dal lunedì al giovedì dalle 12:00 alle 23:00 e dal venerdì alla domenica dalle 12:00 alle 24:00. Il punto di forza è il servizio d’ordine online, sul sito www.dominositalia.it e via app, e la consegna a domicilio che viene effettuata dai driver Domino’s che consegnano entro 30 minuti dall’ordinazione.
«L’apertura del primo Domino’s è stata una vera e propria sfida, abbiamo puntato tutto sulla qualità del prodotto e sull’innovazione, oltre che all’eccellenza nel servizio a domicilio, supportati da una tecnologia all’avanguardia. Un mix vincente che ci ha permesso in poco meno di tre anni di aprire 12 punti vendita e impiegare oltre 250 risorse con un’età media di 27 anni», ha commentato Alessandro Lazzaroni, master franchisee di Domino’s Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.