Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Domino’s Pizza raddoppia a Bergamo

Domino’s Pizza raddoppia a Bergamo
Domino’s Pizza raddoppia a Bergamo

Domino’s Pizza raddoppia a Bergamo

Information
Redazione

Continua il progetto di espansione di Domino’s Pizza che raddoppia la sua presenza a Bergamo: a meno di un anno dall’apertura del punto vendita di via Broseta 65, inaugura la seconda pizzeria in via Angelo Maj 1.

br>
L'apertura fa parte di un ampio piano di sviluppo che prevede la nascita di nuovi punti vendita anche fuori dalla Lombardia, con Bologna e Torino prossime mete previste. Il nuovo spazio bergamasco impiega già oltre 15 risorse, portando a più di 250 il numero delle persone totali assunte dalla catena in Italia.

La pizzeria è aperta 7 giorni su 7, dal lunedì al giovedì dalle 12:00 alle 23:00 e dal venerdì alla domenica dalle 12:00 alle 24:00. Il punto di forza è il servizio d’ordine online, sul sito www.dominositalia.it e via app, e la consegna a domicilio che viene effettuata dai driver Domino’s che consegnano entro 30 minuti dall’ordinazione.

«L’apertura del primo Domino’s è stata una vera e propria sfida, abbiamo puntato tutto sulla qualità del prodotto e sull’innovazione, oltre che all’eccellenza nel servizio a domicilio, supportati da una tecnologia all’avanguardia. Un mix vincente che ci ha permesso in poco meno di tre anni di aprire 12 punti vendita e impiegare oltre 250 risorse con un’età media di 27 anni», ha commentato Alessandro Lazzaroni, master franchisee di Domino’s Italia.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI