Domino Display.com presenta e-post Short
Domino Display.com presenta e-post Short
- Information
Il reparto R&D di Domino Sistemi non si ferma mai e, visto il successo di installazioni dei mini totem proposti sull’e-shop DominoDisplay.
om, mette a punto un altro piccolo gioiello che va ad arricchire la gamma di soluzioni multimediali dalle dimensioni compatte. La nuova serie e-post Short è un concentrato di stile: caratterizzata da soli 15 Kg di peso, minimo ingombro ma grande carattere, è in grado di catalizzare l’attenzione del consumatore laddove sono a disposizione spazi ridotti per la comunicazione.
Posizionati sul bancone di una reception, sugli scaffali del punto vendita o in prossimità delle casse, i totem e-post Short mettono direttamente in relazione il cliente con il prodotto e con il messaggio trasmesso. Non è soltanto il contenuto multimediale a poter essere personalizzato, ma anche il design stesso di questi mini totem che è completamente customizzabile. La struttura in allumino, rifinita con due eleganti pannelli in metacrilato trasparente, è sagomabile in base al progetto che il committente richiede al team di architetti e designer del Gruppo bresciano. Il nuovo mini totem, grazie alla sua estrema versatilità, può prendere una forma legata al visual aziendale o a un elemento che rimanda alla campagna promozionale, oppure incorporare supporti per posizionare il prodotto fisico. Per renderlo ancora più appealing è possibile scegliere il rivestimento solo sul fronte o fronte/retro con texture e grafiche stampate su pellicole adesive.
La linea e-post Short completa la gamma di soluzioni compatte che comprende l’innovativa Serie e-post 10, disponibile anche nella versione “expo”, contraddistinta da dimensioni estremamente ridotte (31,5x34x28,8cm) e design ricercato, e da e-post 22, dallo stile minimal in grado di coniugare le prestazioni della tecnologia LFD firmata Samsung alle esigenze di punti vendita e showroom di piccole dimensioni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.