Dole Italia riparte con la comunicazione
Dole Italia riparte con la comunicazione
- Information
Con l’arrivo dell’autunno Dole, uno tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, riparte con lo spot televisivo - mono soggetto che celebra la nuova identità corporate di marca e rende omaggio alla banana Dole e con le campagne di pianificazione outdoor nel capoluogo lombardo, a Roma e a Napoli.
br>
Lo spot da 15” Banane Dole, per essere sempre in forma, dinamici e alla moda, pianificato sulle principali reti Mediaset (Canale 5, Rete 4, Italia1, Mediaset Extra, La5) è tornato on air da fine settembre e lo sarà fino a metà ottobre, forte del successo della prima messa in onda di maggio.
A supporto della messa in onda dello spot televisivo, le attività di comunicazione proseguiranno con la campagna out of home “Abbiamo il sole dentro”. Un’attività integrata che fa parte di un media mix articolato, volto ad amplificare la diffusione del messaggio e a portare a diretto contatto del consumatore il mondo genuino e naturale di Dole, raccontando la bontà e la qualità premium della sua frutta fresca, che cresce così buona e succosa baciata dai raggi del sole e solo nei paesi di origine più vocati.
Da metà ottobre e fino alla fine del mese di novembre sarà visibile sui side banner dell’intera rete autofilotranviaria delle città di Milano, Roma e Napoli, sui pannelli delle principali stazioni della metropolitana di Milano e sugli impianti pubblicitari di Arredo Urbano di Roma e Napoli.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.