Aggiornato a
Dm: terzo store a Genova - Distribuzione Moderna

Dm: terzo store a Genova

Dm: terzo store a Genova - Distribuzione Moderna
Dm: terzo store a Genova

Dm: terzo store a Genova

Information
Redazione

Dm conferma il suo interesse per Genova e apre il nuovo punto vendita presso Giglio Bagnara in via Sestri 46 nel quartiere di Sestri Ponente.

Con l’apertura del terzo negozio genovese e l’assunzione di otto addetti alle vendite, dm trasmette un segnale positivo in questo periodo particolarmente complesso e mantiene l’impegno verso i suoi clienti con la sua offerta di beni di prima necessità che rispondono alle esigenze quotidiane delle persone. Inoltre, fino al 9 dicembre dm offre uno speciale sconto del 15% sull’intero acquisto valido nel nuovo punto vendita.

Lo store apre nel rispetto delle linee guida ministeriali, agendo con responsabilità e consapevolezza e attivando tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge. Il nuovo negozio, con oltre 450 mq di spazio vendita, impiega otto addetti alle vendite e opera con orario continuato dal lunedì alla domenica dalle 09:30 alle 19:30.

       
       

Dm: terzo store a Genova - Distribuzione Moderna

Dm: terzo store a Genova - Distribuzione Moderna
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI