Dm aprirà giovedì 16 marzo 2023 un nuovo punto vendita a Genova, in Via San Vincenzo 83 R, a cui farà seguito, a breve, un’altra apertura, sempre nel capoluogo ligure, in via Monticelli 60 R, raggiungendo così quota sei store nel capoluogo ligure.

Il nuovo negozio di 345 mq sarà collocato in una posizione strategica nel quartiere Foce, vicino alla stazione centrale, in una zona pedonale di grande passaggio, e accoglierà la clientela dal lunedì alla domenica, dalle ore 08:00 alle 19:30. Tra i servizi offerti, scaffali ad altezza persona e un sistema che facilita l’esperienza di acquisto per gli ipoudenti.

I clienti disporranno di tutti i reparti che hanno contribuito al successo del drugstore: dall’offerta beauty e make-up, agli alimenti biologici e integratori, prodotti per l'infanzia, per la casa e per gli animali. Oltre 14.000 referenze e 655 marche, di cui 26 private label, tra cui alverde, Balea, dmBio, Mivolis, babylove, con prodotti sempre più innovativi e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Agire in modo sostenibile è da sempre una caratteristica fondamentale per l’azienda che predilige l’utilizzo di materie prime con il minor impatto ambientale possibile, puntando su innovazioni eco-friendly e green oltre che su packaging ed imballaggi riciclati.

Da ottobre 2022 dm, grazie al lancio dello shop online (dm-drogeriemarkt.it) e dell’app “la mia dm”, ha l’opportunità di soddisfare al meglio le esigenze e le aspettative dei clienti, che potranno acquistare i prodotti in tutta Italia, isole comprese grazie all’utilizzo di un’interfaccia intuitiva e funzionale, con consegna direttamente a casa o in store, o ancora optare per il ritiro express: una soluzione più sostenibile, che evita imballaggi e spedizioni permettendo di acquistare direttamente dal sito internet i prodotti disponibili in punto vendita e di ritirarli in store già dopo tre ore.