Condivisione, vicinanza, partecipazione. Sono questi gli aspetti che meglio esprimono il rapporto tra DimmidiSì e il mondo dello sport: «Quello sportivo è un contesto nel quale ci inseriamo naturalmente, perché da sempre i valori ad esso connessi come positività, wellbeing, educazione alla sana alimentazione e genuinità fanno parte del dna del nostro brand», spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione DimmidiSì.

La marca de La Linea Verde, infatti, da sempre supporta la ricerca del benessere a tutto tondo proponendo prodotti freschi, buoni e pronti al consumo che rispondono ai dettami di una alimentazione genuina a base di frutta e verdura freschissime.

A dimostrazione di una innata vicinanza al mondo sportivo e dell’educazione alimentare, il brand negli anni ha sostenuto numerose iniziative sul territorio e svariati progetti con le scuole.

A raccontare questa piena sintonia valoriale tra la marca e lo sport, DimmidiSì ha realizzato un videomanifesto dove sono proprio le persone a essere protagoniste, riprese mentre sono intente a fare attività sportiva, a passare il proprio tempo libero all’aperto, in famiglia e con gli amici, a vivere dei momenti di convivialità, sempre accompagnate e sostenute da DimmidiSì attraverso prodotti freschi e naturali.

Nelle prossime settimane, in pillole da 15”, il video sarà pianificato online secondo un progetto di comunicazione digital studiato per raggiungere con forza un pubblico attivo, non agonistico, attento a “farsi del bene” a 360°.