Dimmidisì premiata per la campagna social delle zuppe Gusto d’Oriente
Dimmidisì premiata per la campagna social delle zuppe Gusto d’Oriente
- Information
DimmidiSì è stato fra i protagonisti della XXV edizione di Mediastars - il premio tecnico della pubblicità.
Mercoledì 30 giugno, infatti, il brand bresciano ha ricevuto la Special Star Copy Strategy per il progetto “Stare a casa is the new uscire”, concept della campagna digital 2019 per il lancio delle zuppe Gusto d’Oriente.
Il branded content ha come guest-star Silvia, Ilaria e Stefania, le tre creator de @itrentenni, che raccontano in maniera divertente e ironica i comportamenti di questa generazione “di mezzo”. Nel video trasmesso sui canali social de i Trentenni e di DimmidiSì, le tre danno vita a cinque gag irresistibili sulle scuse che i trentenni trovano pur di non uscire, trovando nelle zuppe Gusto d’Oriente DimmidiSì delle valide alleate. Il progetto è stato ideato e coordinato dal team Social Branding dell’agenzia Soluzione Group.
Mediastars è un premio indipendente che si pone l’obiettivo di riconoscere il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto tecnico alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria. L’edizione 2021 ha visto la partecipazione di 500 progetti di importanti e prestigiose agenzie pubblicitarie, case di produzione e post-produzione audiovisiva e web factoring.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.