Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

DHL presenta l’app mobile Resilience360

DHL presenta l’app mobile Resilience360
DHL presenta l’app mobile Resilience360

DHL presenta l’app mobile Resilience360

Information
Redazione

Alla quarta conferenza annuale Risk & Resilience, DHL Global Forwarding ha presentato la sua ultima innovazione nella gestione del rischio della supply chain: l'app Resilience360.



L'applicazione, un'estensione della piattaforma Resilience360 già esistente, offre un monitoraggio quasi in tempo reale dei punti salienti delle spedizioni per tutte le modalità di trasporto, oltre a segnalare incidenti esterni in grado di interrompere la catena di approvvigionamento di un'azienda.

Fornisce alle società la possibilità di accedere sempre e ovunque alle informazioni sulla supply chain e utilizza tecnologie avanzate a portata di mano per aiutare le imprese a prevedere, valutare e mitigare le interruzioni in tempo quasi reale.

DHL ha recentemente investito 20 milioni di euro nella piattaforma Resilience360 per incrementarne le potenzialità consentendo un maggior controllo delle transazioni da parte delle aziende e permettendo alle diverse organizzazioni operanti nella catena logistica di rispondere rapidamente a qualsiasi ostacolo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits