DHL incontra le nazionali italiane di pallavolo
DHL incontra le nazionali italiane di pallavolo
- Information
DHL Express Italy, main sponsor delle Nazionali di pallavolo, e la Federazione Italiana Pallavolo continuano a fare gioco di squadra e rafforzano la loro sinergia.
L’azienda, infatti, ha incontrato le squadre azzurre maschile e femminile all’Hub dell’Aeroporto di Milano Malpensa, sul cammino verso i Mondiali.
Alberto Nobis, amministratore delegato DHL Express Italy dichiara: «Oggi abbiamo scelto di aprire le porte del nostro Hub perché è il luogo strategico da dove partono le spedizioni internazionali che hanno reso DHL leader mondiale della logistica espressa e vorremmo sia un viatico benaugurante per accompagnare le nostre Nazionali verso il loro Mondiale. L’Hub di Malpensa ben presto diventerà fondamentale all’interno di un network europeo di 85 Hub e Gateway: una centralità che aumenterà il vantaggio competitivo per le imprese italiane».
Complessivamente DHL Express Italy dispone di 5 Hub Internazionali, di cui due “Air”, con Malpensa appunto e Bergamo, e tre “Ground”, con Carpiano, Torino e Bologna; 3 Hub domestici (Bologna, Roma, Carpiano); 6 air gateway (Ancona, Bologna, Roma Ciampino, Napoli, Venezia e Pisa), una flotta di 2.410 veicoli di cui 50 mezzi a impatto zero, 2.335 furgoni a basso impatto ambientale e 16 aerei, capaci di connettere ogni parte del mondo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.