Despar, la solidarietà non si ferma
Despar, la solidarietà non si ferma
- Information
Oltre 178mila euro raccolti grazie alle attività di charity promosse da Despar a marzo e aprile.
È questo l’eloquente e forte messaggio di solidarietà dei clienti Despar, Eurospar e Interspar di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna che hanno risposto con grande impegno alle iniziative di Aspiag Service, sia in occasione della annuale raccolta dedicata alle donne che alla tradizionale vendita delle campane di Pasqua.
Giunta alla sesta edizione e realizzata in concomitanza con l’8 marzo, "Il mondo ha bisogno delle donne" ha visto il coinvolgimento dei punti vendita diretti e affiliati delle quattro regioni in cui Aspiag Service è presente: a beneficiare della raccolta sono state altrettante realtà, impegnate nel sostegno ai rispettivi territori. Ai clienti è stato chiesto di “arrotondare” lo scontrino alle casse, creando così un fondo di oltre 162mila euro; un ruolo centrale nel coinvolgimento dei clienti lo hanno avuto i colleghi dei punti vendita, pubblicizzando e incentivando l’iniziativa.
"Una buona ragione per fare del bene", invece, è una delle tradizionali attività di charity che trovano casa in tutti i punti vendita Eurospar e Interspar gestiti da Aspiag Service. Nelle due settimane precedenti alla Pasqua sono state vendute campane di cioccolato per un ricavato di 16.120 euro che sarà interamente devoluto - su base regionale - a quattro realtà attive nel supporto assistenziale di bambini e famiglie in difficoltà.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.