Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Despar Centro Sud apre un Interspar a Nardò (LE)

Despar Centro Sud apre un Interspar a Nardò (LE)
Despar Centro Sud apre un Interspar a Nardò (LE)

Despar Centro Sud apre un Interspar a Nardò (LE)

Information
Redazione

Despar Centro-Sud ha inaugurato oggi, 10 aprile, il suo primo punto vendita diretto nell’area salentina.

A Nardò (LE) l’insegna dell’Abete si è accesa nella centralissima Via Generale Cantore 9, grazie ad un importante restyling di una struttura commerciale già esistente.

Riconfermati i 24 collaboratori dello store, già operanti nella precedente gestione. L’intera squadra ha seguito corsi di formazione in modalità “start-up”, per un efficace allineamento alla metodologia Despar.

Il nuovo Interspar, aperto dal lunedì al sabato con orario continuato e la domenica con orario spezzato (09.00-13.30, 17.00-20.30) ha una superficie di vendita complessiva di oltre 1.600 mq ed è caratterizzato da un’ampia area parcheggio e da un vasto assortimento tra cui spiccano i prodotti tipici del Salento.

Inoltre, è servito da 6 casse e al suo interno trovano spazio circa 15.000 referenze prevalentemente alimentari. Grande attenzione per il reparto ortofrutta con un modello espositivo caratterizzato dalla presenza di banchi frigo refrigerati con esposizione verticale. A questo si aggiungono panetteria, gastronomia calda, salumeria, macelleria assistita, pescheria, pasticceria e un’enoteca di 40 mq.

Sono previste, inoltre, numerose iniziative in store, con degustazioni di formaggi, salumi e prodotti tipici. Ai clienti sarà offerta la possibilità di sottoscrivere la carta fedeltà Despar che, nei primi giorni di tesseramento, darà diritto a ricevere in omaggio un gadget oltre a 100 punti di benvenuto da utilizzare nella nuova collection dell’insegna.

Tra i propositi di Despar Centro-Sud c’è quello di incrementare anche la rete franchising: ai 27 punti vendita affiliati nell’area salentina - 14 in provincia di Lecce e 13 in provincia di Brindisi - si è di recente aggiunto un nuovo Eurospar a Galatone, nell’ottica di una espansione importante della rete.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI