Decò, al via il concorso “Che tipo da supermercato sei?
Decò, al via il concorso “Che tipo da supermercato sei?
- Information
Decò, uno dei più grandi gruppi GDO nazionali, che fa della vicinanza dell’affidabilità e dell’accoglienza, i valori d’eccellenza da proporre a chi ogni giorno la sceglie per fare la spesa, lancia il concorso “Che tipo da supermercato sei?
- #EssereDecò”: un format che gioca con l’identificazione di una serie di “personaggi” che si possono incontrare all’interno del supermercato e che suscitano empatia, simpatia e ilarità.
Il concorso, attivo in Campania, Abruzzo, Molise, Lazio, Basilicata e Puglia, mette in palio tutti i premi del nuovo catalogo Essere Decò, consultabile su http://www.esseredeco.it/catalogo/ e in formato cartaceo nei supermercati, con un’estrazione al mese ed una finale per vincere tutti i premi del catalogo Essere Decò.
La campagna digitale e multi-piattaforma, di cui è parte il concorso, nasce per celebrare i dieci anni di Decò e raccontarne le origini fino a oggi. Nel 2006 Multicedi apriva il primo Decò: la campagna mette al centro della narrazione e della comunicazione del brand i “tipi da supermercato”: quelli che scelgono Decò tutti i giorni e quelli che ci lavorano. Lo storytelling passa dal vissuto quotidiano del supermercato e culmina nella rappresentazione dell’attitudine di Decò di essere in ogni momento al servizio dei propri clienti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.