Il noto marchio di abbigliamento, destinato all’uomo alla donna e al bambino con le sue declinazioni Datch Gym e Datch Dudes, ha intrapreso un progetto che lo porterà nel prossimo triennio ad allargare la propria presenza sul territorio con l’obiettivo di arrivare a 60 punti vendita monomarca dai 40 attuali e a 100 corner nella distribuzione multimarca.

Le prime iniziative hanno preso il via in questa stagione Primavera/Estate. Il primo corner del nuovo progetto di sviluppo verrà realizzato nel mese di aprile nel punto vendita Fashion House nella splendida Porto Empedocle, in provincia di Agrigento mentre il 20 aprile aprirà le porte il nuovo Datch Store nel centro commerciale “Lucania” nei pressi di Potenza.

L’immagine scelta per il nuovo look è totalmente rinnovata e caratterizzerà tutti i corner in apertura nei prossimi mesi: un mix di legno, materiali verniciati nero lucido ed inserti in specchio renderanno unico lo spazio rafforzando l’identità di un marchio che mantiene negli anni il suo fascino e la sua forza espressiva.