Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Dash lancia in Italia le nuove Power Pods

Dash lancia in Italia le nuove Power Pods
Dash lancia in Italia le nuove Power Pods

Dash lancia in Italia le nuove Power Pods

Information
Redazione

Arrivano nel nostro Paese le nuove Dash Power Pods, l'ultima innovazione di Dash, il marchio Procter & Gamble leader in Italia nella categoria dei detersivi per lavatrice, che permettono a tutti, anche a chi ha una qualche forma di disabilità, di fare il bucato in modo semplice, con risultati impeccabili e un ridotto impatto sull’ambiente.

Le Dash Power Pods sono infatti efficaci anche a freddo e in cicli brevi, risparmiando elettricità ed emissioni di CO2, e, per la prima volta nella categoria di cura bucato, si presentano in una confezione in cartone, fatta per oltre il 70% con fibre riciclate, certificata Fsc e completamente riciclabile.

A rendere però il nuovo packaging una prima assoluta per la categoria sono gli importanti benefici in termini di inclusione (riconosciuti dall'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti) che ha richiesto 4 anni di Ricerca & Sviluppo (con il contributo, tra gli altri, dell’italiano Manuele Bravi di P&G Italia, non vedente dall’età di 6 anni), 12 brevetti e il coinvolgimento di 2.500 consumatori, con l'obiettivo di andare oltre la funzionalità, restituendo comfort mentale ed emotivo e maggiore autonomia a le persone che hanno una qualche forma di disabilità: la nuova confezione è stata ridisegnata per essere più ergonomica, mantenendo elevati standard di sicurezza per i bambini, e, per la prima volta in Italia, riporta un marcatore tattile a forma di lavatrice e un QR Code da scannerizzare con la Navilens Go App.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits