Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Danone presenta il volume “Il megafono sociale”

Danone presenta il volume  “Il megafono sociale”
Danone presenta il volume “Il megafono sociale”

Danone presenta il volume “Il megafono sociale”

Information
Redazione

Danone ha presentato a Roma il libro "Il Megafono sociale.

Un nuovo modello di creazione del valore”, che racchiude il pensiero di Fabrizio Gavelli, presidente e amministratore delegato Italia & Grecia.

La tavola rotonda di presentazione, cui hanno partecipato esponenti del mondo dell'impresa, delle istituzioni e del terzo settore, è stata l'occasione per raccontare il modello di business innovativo nato in Danone Italia che amplifica l'impegno sul tema della sostenibilità partendo dalle risorse più preziose, i singoli brand, per generare un impatto positivo sulla società, grazie al coinvolgimento delle persone in cause sociali.

L'evento ha favorito, inoltre, il confronto e il dialogo sugli strumenti a disposizione a livello nazionale e sulle opportunità che le aziende possono cogliere per innovare e avvicinarsi alle comunità.


       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI