Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cultiva: nasce Cotto al volo!

Cultiva: nasce Cotto al volo!
Cultiva: nasce Cotto al volo!

Cultiva: nasce Cotto al volo!

Information
Redazione

Disponibile nella GDO la nuova linea Cotto al volo! di CULTIVA, partner globale di prima e quarta gamma.

La linea Cotto al volo!, in vendita sul banco del fresco, è composta da due referenze, erbette e spinaci, disponibili entrambe nel formato da 300g e imbustate in una confezione che riporta il logo delle 5 foglie Cultiva e che può essere posizionata direttamente nel forno a microonde, preservando inalterate in cottura l’aroma e la qualità eccellente delle materie prime.

Il consumo è pensato per lo stile di vita odierno: non è necessario aprire o forare la busta prima di inserirla all’interno del forno a microonde e attendere 4-5 minuti, a seconda delle preferenze.

La linea Cotto al volo! combina due plus: l’innovazione del packaging, che mantiene inalterate le qualità della materia prima sia sul banco che in cottura, e la praticità di consumo di un contorno di verdure pronto “...al volo”.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI