Crai protagonista all’European Private Label Awards
Crai protagonista all’European Private Label Awards
- Information
Il Gruppo Crai vince con la linea premium di marca privata “La Rosa dei gusti” quattro Award all’European Private Label Awards.
/p>
Il concorso istituito nel 2017 e organizzato da European Supermarket Magazine, si propone di premiare i “marchi del distributore” di più elevata qualità e distintivi in vendita in Europa.
Gusto, innovazione e presentazione, oltre alle credenziali di sostenibilità, i parametri che hanno convinto la giuria ad assegnare gli Award a tre prodotti di eccellenza della Mdd di Crai “La Rosa dei gusti”: “il panettone di alta pasticceria” nella categoria “pasticceria”, “il riso Carnaroli classico invecchiato” nella sezione “accompagnamento dei pasti” e nella categoria “carne e pesce”, “le alici del mar Cantabrico marinate all’aceto di vermouth”.
Per quest’ultimo prodotto l’insegna ha anche ottenuto lo speciale “Taste Excellence Award”, assegnato dai giudici per il "gusto superlativo", la qualità "eccezionale" e la "gradevole consistenza", oltre che per la confezione “che trasmette una narrazione, migliorandone il posizionamento premium”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.