Crai propone la collezione #NoDramaLlama
Crai propone la collezione #NoDramaLlama
- Information
Le insegne drug del Gruppo Crai lanciano una nuova iniziativa che coinvolge tutti i clienti con gadget per la scuola esclusivi e di tendenza.
Dal 26 agosto al 21 settembre, in occasione del back to school, nei punti vendita aderenti di Caddy’s, Caddy’s Maxistore, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Shuki, Smoll, è in corso la grande operazione di self liquidating “#NoDramaLlama”.
La meccanica di partecipazione è molto semplice: ogni 15€ di spesa, acquistando almeno un prodotto sponsor e aggiungendo un contributo di soli 1,99€, i clienti potranno ricevere uno degli esclusivi 6 premi Lam a scelta tra: astuccio porta penne, borraccia, borsa termica porta pranzo, penna, quaderno e sticky note per prepararsi per il ritorno a scuola o in ufficio. La collezione è stata realizzata in esclusiva per i punti vendita drug del Gruppo da Tri Coastal Design.
A supporto, un’importante campagna tv attiva dall’1 al 14 settembre on un messaggio promozionale caratterizzato da 3 soggetti che a rotazione andranno on air su Canale5, Canale20, Focus, La5, TopCrime, presidiando sia il daytime che le fasce preserale e prime time.
Inoltre, l’operazione sarà comunicata nei negozi attraverso l’esposizione dei materiali promozionali appositamente realizzati, quali locandine, volantini ed espositori da banco, attraverso la radio in store, il web e i canali social delle insegne partecipanti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.