Crai lancia “gli ambientini”: i simpatici peluche ecosostenibili
Crai lancia “gli ambientini”: i simpatici peluche ecosostenibili
- Information
Prosegue il percorso green di Crai che, sotto il cappello di “Crai per l’ambiente”, lancia la terza short collection del 2020 fondata sul valore della eco sostenibilità: l’operazione mira a sensibilizzare i clienti sul rispetto dell’ambiente e sull’importanza del riciclo.
Protagonisti della collezione sono otto simpatici peluche realizzati in plastica riciclata post consumo che si ispirano ad altrettanti elementi naturali: Pianeta, Girasole, Fiamma, Sole, Goccia, Flora, Fulmine e Soffio sono i personaggi a cui è affidato il compito di coinvolgere i bambini e le loro famiglie, favorendo la crescita di un atteggiamento più consapevole e attento verso l’ambiente.
L’approccio strategico di fidelizzazione basato sull’ecosostenibilità e stato portato avanti con coerenza dal Gruppo Crai nel corso di quest’anno e proseguirà anche per il 2021 con nuovi progetti, in totale sinergia con il posizionamento di insegna di riferimento del canale di prossimità in Italia, con forte attenzione per il territorio e per la relazione con il cliente. La nuova campagna di collezionamento sarà attiva dal 16 novembre 2020 e fino al 21 febbraio 2021 sarà possibile raccogliere i bollini per completare la collezione. Partecipare, infatti, è molto semplice: per ogni 15€ di spesa, presso tutti i punti vendita aderenti, il cliente riceverà 1 bollino o più, a seconda dell’eventuale acquisto di alcuni prodotti sponsor1 acceleratori. Al raggiungimento di 12 bollini, aggiungendo un piccolo contributo di 2,90€, il cliente potrà scegliere uno dei fantastici peluche. Potrà inoltre ottenerli GRATIS usando 850 punti Cuore dalla propria Carta Fedeltà Crai. L’iniziativa sarà supportata da un ampio piano di comunicazione, online e in-store, che coinvolgerà tutti i media del Gruppo. Inoltre, l’attività verrà comunicata in TV attraverso una telepromozione su Rai 1.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.