Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Crai lancia “gli ambientini”: i simpatici peluche ecosostenibili

Crai lancia “gli ambientini”: i simpatici peluche ecosostenibili
Crai lancia “gli ambientini”: i simpatici peluche ecosostenibili

Crai lancia “gli ambientini”: i simpatici peluche ecosostenibili

Information
Redazione

Prosegue il percorso green di Crai che, sotto il cappello di “Crai per l’ambiente”, lancia la terza short collection del 2020 fondata sul valore della eco sostenibilità: l’operazione mira a sensibilizzare i clienti sul rispetto dell’ambiente e sull’importanza del riciclo.

Protagonisti della collezione sono otto simpatici peluche realizzati in plastica riciclata post consumo che si ispirano ad altrettanti elementi naturali: Pianeta, Girasole, Fiamma, Sole, Goccia, Flora, Fulmine e Soffio sono i personaggi a cui è affidato il compito di coinvolgere i bambini e le loro famiglie, favorendo la crescita di un atteggiamento più consapevole e attento verso l’ambiente.

L’approccio strategico di fidelizzazione basato sull’ecosostenibilità e stato portato avanti con coerenza dal Gruppo Crai nel corso di quest’anno e proseguirà anche per il 2021 con nuovi progetti, in totale sinergia con il posizionamento di insegna di riferimento del canale di prossimità in Italia, con forte attenzione per il territorio e per la relazione con il cliente. La nuova campagna di collezionamento sarà attiva dal 16 novembre 2020 e fino al 21 febbraio 2021 sarà possibile raccogliere i bollini per completare la collezione. Partecipare, infatti, è molto semplice: per ogni 15€ di spesa, presso tutti i punti vendita aderenti, il cliente riceverà 1 bollino o più, a seconda dell’eventuale acquisto di alcuni prodotti sponsor1 acceleratori. Al raggiungimento di 12 bollini, aggiungendo un piccolo contributo di 2,90€, il cliente potrà scegliere uno dei fantastici peluche. Potrà inoltre ottenerli GRATIS usando 850 punti Cuore dalla propria Carta Fedeltà Crai. L’iniziativa sarà supportata da un ampio piano di comunicazione, online e in-store, che coinvolgerà tutti i media del Gruppo. Inoltre, l’attività verrà comunicata in TV attraverso una telepromozione su Rai 1.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits