Crai, al via il primo concorso per il canale e-commerce
Crai, al via il primo concorso per il canale e-commerce
- Information
Crai Spesa Online, l’e-commerce di prossimità di Crai lancia il primo concorso esclusivo per i clienti digitali.
br>
Dal 1° al 28 aprile, effettuando su www.craispesaonline.it un ordine di almeno 70 euro si potrà partecipare all’estrazione di 1 IPhone XR a settimana. Inoltre, ripetendo l’acquisto di pari cifra in ognuna delle quattro settimane, l’utente parteciperà all’estrazione finale di 3 mesi di spesa online gratis.
L’iniziativa punta a fidelizzare i clienti attuali, aumentarne la frequenza di acquisto e la spesa media oltre che attrarre nuovi consumatori. Il concorso sarà supportato da un’ampia campagna di comunicazione in-store e online, integrata da spot radio interni ai punti vendita e direct mailing.
Il progetto rientra all’interno di un importante piano di attività specifiche per il canale e-commerce, che hanno l’obiettivo di incrementare la brand awareness del nuovo servizio, incrementare il numero di persone che si registrano al sito, aumentare la fidelizzazione e avere sempre maggiore integrazione con i negozi fisici.
Il servizio di spesa online vede oggi oltre 117 store attivi, dislocati tra le regioni Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana e Veneto, con l’obiettivo di arrivare alla copertura di tutto il territorio nazionale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.