Crai, al via due nuovi concorsi
Crai, al via due nuovi concorsi
- Information
Crai lancia due nuovi concorsi: “Vinci in Sella alla Fortuna” di Crai Spesa Online, in collaborazione con il Team Ciclistico Nippo-Vini Fantini Faizanè, e “Arrivano i Superpremi di Crai”.
br>
Il primo, attivo dal 6 maggio al 2 giugno, è rivolto a tutti i clienti di www.craispesaonline.it che effettueranno una spesa minima di 70 euro. I premi in palio consistono in 1 bicicletta Protos De Rosa Team Edition, 10 completi ufficiali del team Nippo-Vini Fantini Faizanè, 80 sacche brandizzate Crai con la borraccia ufficiale del team e il poster della squadra e 100 buoni spesa dal valore di 10 euro spendibili solo su Crai Spesa Online.
L’iniziativa sarà supportata da un’ampia campagna di comunicazione in-store e online, integrata da spot radio nei punti vendita e direct mailing e promossa sul sito Gazzetta.it.
“Arrivano i Superpremi di Crai”, invece, attivo dal 6 maggio al 1° giugno, mette in palio ogni giorno, per l’intera durata del concorso, 2 XBox One e un 1 iPhone XS. I partecipanti potranno inoltre concorrere all’estrazione finale per vincere il superpremio, ovvero 2 Televisori LG Oled da 65 pollici. Per partecipare, dopo aver effettuato una spesa minima di 20 euro comprensiva di una delle referenze sponsor segnalate sui materiali di comunicazione, i consumatori dovranno inviare un sms al numero 339.9903349 con il testo “SuperpremiCrai” e i dati dello scontrino. Immediata la risposta con l’esito della propria partecipazione.
Il concorso, valido sia per il canale offline che per quello online (www.craispesaonline.it) sarà promosso a livello nazionale attraverso una campagna radio e sui media digitali, in particolare sul sito e sui canali social del Gruppo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.