Costo del lavoro nel retail: la rivoluzione Sefitalia Job
Costo del lavoro nel retail: la rivoluzione Sefitalia Job
- Information
Grande successo per la tavola rotonda "Costo del lavoro nel retail.
La rivoluzione Sefitalia Job”, organizzata da Sefitalia in collaborazione con Distribuzione Moderna presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano.
Il tema della discussione ha riguardato la presentazione di una novità: il contratto Sefitalia Job. Dagli inizi del 2019 Sefitalia Job è un punto di riferimento per il mondo della Gdo grazie alla rigorosa applicazione del contratto collettivo nazionale di lavoro del settore terziario di distribuzione e dei servizi, con un impianto flessibile di gestione delle maestranze che consente al cliente di razionalizzare i propri costi di esercizio. Maggiore flessibilità gestionale, riduzione del contenzioso e razionalizzazione del costo di lavoro sono i punti di forza di questo contratto.
L’incontro ha visto la partecipazione e il prezioso contributo di Cecilia Molinari, Direttore Risorse Umane LVMH Italia, Divisione Sephora, Sabino Giorgi, Direttore Risorse Umane Gruppo Gabrielli, Maurizio Canessa, Retail Division Manager Gi Group, Luca Failla, giuslavorista e founder Lablaw, Donato Menichella, founder Menichella&Partners e Responsabile relazioni industriali Sefitalia Network.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.